Forse alcuni di voi hanno già letto qui  la storia di Pepa, una cagnolina arrivata in canile con le due zampine posteriori paralizzate a causa di una lesione al midollo spinale. La nostra sezione ha preso l’impegno di sostenere le spese della sua riabilitazione, che il canile comunale non avrebbe potuto pagare, non potevamo dire di no…l’abbiamo portata a Matelica in clinica, e dopo gli accertamenti è emerso che Pepa ha bisogno di una operazione per poter tornare a camminare. Il preventivo è perciò salito da 500 a 1200 euro…noi ci siamo ancora, ancora una volta non possiamo dire no a questa dolcissima creatura, che ce la sta mettendo davvero tutta. E voi?

La nostra sezione si sostiene (per il pagamento del riscaldamento del canile, cure mediche, guardie zoofile ecc) esclusivamente grazie alle vostre offerte, che solitamente raccogliamo agli eventi che organizziamo, in modo da offrire qualcosa in cambio a chi ci aiuta…ma questa spesa improvvisa ci costringe a utilizzare anche questo mezzo per chiedervi di esserci, al nostro fianco, ad aiutare Pepa nel suo difficile percorso verso l’indipendenza, e, speriamo tanto, un’adozione!
Per aiutarci potete fare un’offerta tramite bonifico o carta di credito anche con paypal da questa pagina dell’OIPA Italiahttp://www.oipa.org/italia/sezioni/pesarourbino.html – non dimenticate in entrambi i casi di specificare nella causale “sezione Pesaro“, in modo che possano essere girate a noi dietro dimostrazione della spesa fatta. In alternativa potete lasciare un’offerta per noi direttamente in canile o contattandoci privatamente.
Non ve lo chiederemmo se potessimo fare altrimenti. Pepa ha già sofferto troppo, non lasciamola sola!!! GRAZIE!!!