Anche quest’anno i meravigliosi cani del canile dove operiamo come volontari si sono messi in posa per farsi ammirare in una mostra fotografica completamente dedicata a loro.
A partire da giovedì 06 giugno fino a domenica 09, presso la sala di via Rossini 13, gentilmente offerta dal Dopolavoro della Cassa di Risparmio di Pesaro all’OIPA sezione di Pesaro-Urbino, avrà luogo la quinta edizione della mostra intitolata “Caninattesa”.

Una carrellata di foto darà la possibilità a tutti i visitatori di conoscere gli abitanti del canile e chissà, magari di innamorarsi di qualcuno e regalargli uno spazio in casa con sé. I fondi raccolti saranno devoluti in aiuto dei cani bisognosi e delle attività della sezione a difesa degli animali, e in particolare per pagare le bollette del GPL che alimenta il sistema di riscaldamento regalato dall’OIPA al Canile Comunale (non è mai presto per preoccuparsi per il prossimo inverno!).

Le foto saranno visibili dalle 10.00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 22.30e con esse anche tutte le informazioni riguardo agli splendidi protagonisti della mostra e le attività dell’OIPA.
Veniteci a trovare!!!