Cento foto d’autore per ammirare gli ospiti del canile comunale in tutto il loro splendore e, chissà, innamorarsi di uno di loro! Da giovedì 21 giugno a domenica 24 giugno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 22.30 a Pesaro in via Rossini n. 13 (di fronte al Teatro Sperimentale). Anche quest’anno la sezione OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) di Pesaro-Urbino è lieta di invitarvi alla mostra fotografica “Caninattesa”, che si terrà da giovedì 21 giugno a domenica 24 giugno (dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 22,30) nel centro storico di Pesaro, presso la sala di via Rossini 13 (di fronte all’ingresso del Teatro Sperimentale), gentilmente offerta dal Dopolavoro della Cassa di Risparmio di Pesaro.
La mostra, giunta alla sua quarta edizione, ha come protagonisti indiscussi i cani ospiti del canile comunale di Pesaro (Santa Veneranda), che potranno essere ammirati in tutta la loro bellezza in 100 bellissimi scatti d’autore realizzati gratuitamente per loro dalla fotografa professionista Marina Sbuelz. Verranno inoltre proiettati dei video che daranno la possibilità a tutti i visitatori di conoscere gli ospiti del canile e chissà, magari di innamorarsi di qualcuno di loro e regalargli finalmente la casa e l’affetto che tanto sognano. L’invito alla mostra è aperto a tutti, grandi e piccini. Si tratta di un’occasione imperdibile per conoscere questi cani che sono ancora in attesa di una famiglia che diventi per loro quella possibilità di riscatto alla vita in cui tanto sperano e speriamo anche noi volontari.
I fondi raccolti saranno devoluti in aiuto dei cani bisognosi e delle attività in difesa degli animali promosse dalla sezione OIPA di Pesaro-Urbino, e serviranno in particolare per pagare le fatture del GPL che alimenta il sistema di riscaldamento donato dalla nostra sezione OIPA al canile comunale. I musi felici e gli occhi gioiosi dei cani del canile comunale vi aspettano… Non mancate!